Michael Bolton operato d’urgenza per un tumore al cervello
Michael Bolton si sta riprendendo dopo un delicato intervento per un tumore al cervello. Con un messaggio sui social, l’artista ha voluto augurare buon anno ai fan e spiegare cosa ha dovuto affrontare.
“Voglio iniziare augurando a tutti un felice e sano anno nuovo! Voglio anche condividere che il 2023 ha finito per presentarmi alcune sfide davvero inaspettate. Poco prima delle vacanze si è scoperto che avevo un tumore al cervello che richiedeva un intervento chirurgico immediato”, ha esordito così.
Tutto sembra essere andato per il meglio: “Grazie al mio incredibile team medico, l’intervento è stato un successo. Ora mi sto riprendendo a casa e sono circondato dall’enorme amore e sostegno della mia famiglia. Per i prossimi due mesi dedicherò il mio tempo e le mie energie al recupero, il che significa che dovrò prendermi una pausa temporanea dai tour. È sempre la cosa più difficile per me deludere i miei fan o posticipare uno spettacolo, ma non ho dubbi che sto lavorando duramente per accelerare il mio recupero e tornare presto ad esibirmi. Sono più che grato per tutto l’amore e il sostegno che mi avete così generosamente dimostrato nel corso degli anni. Sappi che conservo nel mio cuore i tuoi messaggi positivi e vi darò ulteriori aggiornamenti appena possibile. Con tanto affetto sempre, MB”.
Bolton avrebbe dovuto iniziare il tour a febbraio, con date in diverse città degli Stati Uniti, Svizzera e Regno Unito.