Mick Jagger ha venduto la sua villa in Florida per $ 3,25 milioni

Mick Jagger ha venduto la sua villa in Florida per $ 3,25 milioni

Mick Jagger, il celebre frontman dei Rolling Stones, ha recentemente completato una transazione immobiliare molto redditizia. Ha infatti venduto la sua villa situata a Lakewood Ranch, sulla costa occidentale della Florida, per una cifra impressionante di 3,25 milioni di dollari (una cifra comunque inferiore rispetto alla quotazione di 3,5 milioni di dollari). La magione, che si trovava sul mercato da poco meno di due mesi, è situata al 15809 di Clearlake Ave., nella contea di Manatee, all’interno della comunità del Lake Club a Lakewood Ranch.

Questa dimora spaziosa si estende su oltre 530 metri quadrati e offre quattro camere da letto, sei bagni, una cucina professionale dotata dei migliori elettrodomestici e una piscina climatizzata con acqua salata. Dispone anche di un patio, tre balconi, caminetti multipli, una sala multimedia e persino una torre. Jagger l’aveva acquistata per la sua fidanzata trentasettenne Melanie Hamrick solo tre anni fa, nel 2020, per 1,9 milioni di dollari, pertanto ha ottenuto un notevole guadagno dalla vendita.

Gli acquirenti della villa sono rimasti anonimi, desiderando mantenere la loro identità riservata per evitare di essere assaliti da paparazzi e curiosi. Potranno comunque godere di una notevole privacy, poiché la proprietà è circondata da alberi e cespugli che Jagger aveva precedentemente piantato per proteggere la sua riservatezza e quella della sua compagna. Nell’ambito della transazione, sono inclusi anche il sistema di allarme e le telecamere di sicurezza che erano state installate da Jagger stesso, garantendo ulteriormente l’incolumità dei nuovi proprietari. 

Questo affare immobiliare si è svolto in un momento particolarmente prospero per Mick Jagger, poiché ha annunciato l’uscita del primo album in studio inedito dei Rolling Stones in quasi due decenni durante una diretta streaming che si è svolta su YouTube con Jimmy Fallon il 6 settembre scorso.

Comments are closed.