MILEY CYRUS SMENTISCE DI ESSERE INCINTA

MILEY CYRUS SMENTISCE DI ESSERE INCINTA

Nei giorni scorsi i giornali avevano lanciato l’ipotesi di una possibile gravidanza per Miley Cyrus: secondo queste voci, la cantante sarebbe incinta del primo figlio del marito Liam Hemsworth.

In particolare, il tabloid OK! Australia, ha persino riportato i dettagli della presunta gravidanza: secondo il giornale, la coppia starebbe aspettando una bambina e avrebbero già deciso di crescerla in Australia. Sui social tante persone si sono complimentate con la cantante, ma alcuni fan hanno deciso di scoprire la verità e l’hanno chiesta alla diretta interessata: sui social uno di loro ha pubblicato la notizia e ha invitato Miley di dire la sua. La cantante ha risposto tra i commenti al post, dicendo che si trattava di una bufala.

Per mettere a tacere definitivamente queste voci, la cantante ha poi deciso di pubblicare un divertentissimo post sul suo profilo Twitter, giocando sulla vicenda dell’uovo che sulla celebre piattaforma ha battuto il record di like prima detenuto dalla modella Kylie Jenner. Miley ha pubblicato una sua foto alla quale è stata aggiunta l’immagine di un uovo con tanto di bocca all’altezza della pancia.

Nel post la cantante fa un gioco di parole con ‘egg’, che in inglese vuol dire ‘uovo’: “Non sto aspettando (egg-expecting ndr) ma è eccellente (egg-celent ndr) vedere che tutti sono ‘felici per noi’– provoca Miley – anche noi siamo felici per noi! Anzi, siamo eccitati (egg-cited ndr) per questo nuovo capitolo della nostra vita… e adesso – conclude ironica – per favore lasciatemi in pace e tornate a guardare la foto dell’uovo”. Per Miley e Liam, sposi solo dal23 dicembre scorso, è dunque troppo presto per parlare di un figlio: evidentemente la coppia non è ancora pronta o vuole semplicemente fare le cose con calma, godendosi la loro nuova vita insieme.

Comments are closed.