Minacce di morte alla fidanzata di Damiano dei Maneskin
Bruttissima esperienza per Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin. Ogni giorno riceve messaggi terribili: insulti, minacce, parole piene di odio ingiustificato, a prescindere da qualsiasi cosa abbia potuto aver detto o fatto. Giorgia però ha voluto denunciare pubblicamente, nelle sue storie di Instagram, uno dei più terribili, una minaccia di morte.
Purtroppo i personaggi famosi hanno a che fare con ogni tipo di commento sui social, dai fan accaniti agli haters, che passano il loro tempo a prenderli in giro o a commentare in modo cattivo ogni loro mossa. Odio gratuito che, questa volta, Giorgia Soleri non ha voluto accettare rimanendo in silenzio: “Ti odio, sei una t***a che merita di morire nel peggiore dei modi”, il messaggio che ha voluto condividere con i suoi followers.
Però, se da un lato commenti del genere fanno passare la voglia di stare sui social, ci sono altrettanti messaggi positivi e pieni d’affetto, come lei stessa ha precisato: “E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti st****i)”.