Montesarchio, giovane trovato in piazzola di sosta con numerose coltellate al torace: arrestato coetaneo

Montesarchio, giovane trovato in piazzola di sosta con numerose coltellate al torace: arrestato coetaneo

Gravissima aggressione nella notte a Montesarchio, dove un giovane è stato trovato dai carabinieri privo di sensi in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale. Nelle prime ore della mattinata, i militari erano stati allertati da una segnalazione per incidente stradale, ma hanno accertato che si trattata di una persona riversa a terra con numerose ferite al torace.

Le condizioni sono apparse sin da subito gravi e, solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un carabinieri, i sanitari del 118 sono riusciti a stabilizzare la situazione del ragazzo, che è stato poi trasportato in eliambulanza al Policlinico Federico II di Napoli a causa delle numerose coltellate ricevute.

Le successive indagini e il sopralluogo sulla scena del crimine, svolti dal personale della locale stazione, dal Nucleo Operativo del comune caudino e dal Nucleo investigativo del Reparto Operativo, coordinati dalla Procura di Benevento, hanno consentito di identificare e arrestare un coetaneo, che è ora nella casa circondariale di Capodimonte, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Comments are closed.