Muse: confermata la loro presenza al Firenze Rocks 2022

Muse: confermata la loro presenza al Firenze Rocks 2022

Arrivano nuove conferme sul cast del Firenze Rocks del prossimo anno, dopo i Green Day e i Weezer, arriva l’annuncio sulla presenza dei Muse. Lo staff del festival della Visarno Arena ha annunciato che la band di Matt Bellamy sarà tra gli headliner dell’edizione 2022.

La band salirà sul palco del Firenze Rocks il 17 giugno 2022, nella seconda serata del festival alla Visarno Arena, che si concluderà il 19 giugno 2022. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 del 9 giugno in anteprima tramite app Intesa San Paolo Reward, mentre la vendita generale dalle ore 11 dell’11 giugno 2021 su firenzerocks.it.

Quest’anno è un anno davvero speciale per Matt Bellamy e compagni, che festeggiano i vent’anni della pubblicazione di “Origin Of Symmetry”, il loro secondo album che li rese famosi in tutto il mondo. Per festeggiare, il 17 giugno 2021 uscirà un’edizione rimasterizzata e remixata dell’album. Attualmente non si hanno notizie su nuovi progetti musicali, l’ultimo disco della band, “Simulation Theory”, risale al 2018 e da poco Bellamy ha pubblicato il suo progetto da solista.

Comments are closed.