NEGRAMARO,LELE SPEDICATO SARA’ IN TOUR CON LA BAND

NEGRAMARO,LELE SPEDICATO SARA’ IN TOUR CON LA BAND

Lele Spedicato parteciperà al prossimo tour dei Negramaro: la band lo ha annunciato ufficialmente, smentendo quindi ogni ipotesi sulla possibile sostituzione del chitarrista.

Com’è noto, Lele ha passato diverso tempo in ospedale a causa di un’emorragia celebrale: proprio per questo tragico evento che ha sconvolto sia la band che i fan, il gruppo di Giuliano Sangiorgi aveva deciso di posticipare il tour nei palasport. Tutti i concerti previsti a partire da novembre sono stati quindi rimandati a febbraiomarzo, con l’aggiunta di una nuova data, il 15 marzo, al Palaflorio di Bari.

Lele ha dovuto affrontare un lungo periodo di convalescenza dopo i gravi problemi di salute, per questo motivo qualcuno aveva ipotizzato una possibile sostituzione per l’imminente tour. A quanto pare, invece, il chitarrista si sarebbe ripreso alla grande e sarebbe dunque pronto per affrontare i concerti con i suoi compagni e ricevere così l’abbraccio dei fan che per mesi lo hanno sostenuto e incoraggiato, dimostrandogli vicinanza e affetto.

La conferma della presenza di Lele al tour è arrivata con una foto su Instagram che mostra la band al completo, mentre si rilassa durante un momento di pausa dalle prove: “Non lasciatevi ingannare dalla foto, stiamo lavorando per voi sul serio… – si legge nel post – siamo prontissimi!”.

Comments are closed.