NUOVA SFIDA PER JENNIFER LOPEZ
Dopo aver superato brillantemente #10yearschallenge, stavolta è Jennifer Lopez a lanciare una sfida ai suoi followers: si tratta della #10dayschallenge. Qualche giorno fa la popstar ha pubblicato un video che la ritrae insieme al suo fidanzato Alexander Rodriguez: con questo post su Instagram ha spiegato di aver deciso di intraprendere unadieta speciale, priva di carboidrati e zuccheri, per dieci giorni così da restare in forma.
J.Lo ha quindi invitato i suoi fan a fare lo stesso e a postare poi una foto per mostrare com’erano prima della dieta e come saranno diventati dopo. In realtà, la cantante di origini portoricane sembra non avere affatto bisogno di diete: a 49 anni, infatti, ha un fisico perfetto e invidiabile, probabilmente grazie soprattutto agli allenamenti quotidiani in palestra, tra i quali il ballo e le prove delle coreografie per i suoi show.
Tuttavia, Jennifer sa bene che oltre all’attività fisica, per mantenersi in forma e in salute occorre anche fare attenzione all’alimentazione, seguendo una dieta sana e bilanciata. Per questo motivo ha intrapreso questa sfida che comporta l’eliminazione di carboidrati e zuccheri per 10 giorni: nel suo ultimo post, l’attrice dopo i primi quattro giorni con questo regime alimentare, ha scritto di sentirsi meglio e ha esortato ancora una volta i fan a cimentarsi in questa sfida.
Sebbene nei commenti ci sia qualcuno che sostiene sia sbagliato eliminare del tutto carboidrati e zuccheri, in quanto una dieta equilibrata prevede l’assunzione di tutti i tipi di cibi nelle quantità giuste, sono in molti i followers che hanno accettato la #10dayschallenge della bella J.Lo. Adesso non resta che aspettare i risultati che verranno pubblicati nei prossimi giorni.