Paura per Travis Barker: il batterista dei Blink 182 è ricoverato per una grave pancreatite

Paura per Travis Barker: il batterista dei Blink 182 è ricoverato per una grave pancreatite

Martedì scorso Travis Barker, il batterista dei Blink 182, è stato ricoverato al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, dopo aver postato un drammatico tweet dove il musicista scriveva: “Dio salvami”.

Da quanto rivela TMZ, Travis soffrirebbe di pancreatite acuta, infezione insorta dopo una colonscopia alla quale si era sottoposto nei giorni scorsi. Per ora non ci sono ancora aggiornamenti da parte della moglie, Kourtney Kardashian, e della figlia Alabama Luella Barker, che nei giorni scorsi avevano chiesto sui social di pregare per lui. Alabama aveva anche postato una foto in cui si vedeva Barker in ospedale sulla barella mentre la figlia gli teneva la mano. L’immagine però è stata cancellata.

Il batterista sarebbe stato colto da nausea, vomito e fortissimi dolori addominali e si è recato in ospedale per un controllo, per poi esser ricoverato. La pancreatite, a seconda della sua gravità, può essere curata in pochi giorni o diverse settimane, ma nei casi più gravi può richiedere un intervento chirurgico.

Non è la prima volta che Barker viene ricoverato in ospedale, già nel 2018 ha sofferto di coaguli di sangue nelle braccia dopo aver contratto un’infezione da stafilococco e, nel 2008, il batterista rimase coinvolto in un incidente aereo nel quale persero la vita i due piloti e quattro passeggeri. Barker riportò ustioni di terzo e quarto grado in oltre metà del corpo.

Comments are closed.