Peggiorano le condizioni di Iva Zanicchi, ricoverata in ospedale
Le condizioni di Iva Zanicchi, 80 anni, sono peggiorate e si è reso necessario il ricovero in ospedale. E’ lei stessa ad aggiornare i suoi follower attraverso un piccolo video pubblicato su Instagram.
La cantante dice di essere ricoverata nel nosocomio di Vimercate, in Brianza, per una polmonite bilaterale, patologia sopraggiunta a seguito del contagio da Covid-19. Dice di essere abbastanza tranquilla e di entrare un po’ in crisi quando arriva la sera. Poi riprende gli infermieri che “arrivano come degli astronauti, ma poverini si devono difendere, è giusto”.
Il breve video è accompagnato da una didascalia: “Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio”.
Lo scorso 5 novembre la Zanicchi aveva fatto sapere, sempre attraverso Instagram, di essere positiva al Covid-19, chiedendo ai suoi fan di fare attenzione.