Politica, Donzelli (FDI) a Radio Ufita:”Nel Palazzo il Centrodestra non c’è più, ma c’è in Italia”A16
Non c’è pace nel Centrodestra uscito dilaniato dall’elezione del Capo dello Stato. Salvini non molla la presa e torna all’attacco.”Con Giorgia Meloni ci sentiremo, io sono in quarantena quindi ho difficoltà a muovermi, però non ho tempo né voglia di litigare con nessuno e cerco di unire superando le divisioni che in questo momento non servono a niente e a nessuno”.
“Se Lega e Forza Italia vogliono continuare a stare con il Pd vorrà dire che si divideranno i voti del Centrosinistra e ci saranno forze nuove che nasceranno nel Centrodestra che occuperanno quello spazio. Mi auguro,invece, che capiscano che non è utile continuare a rincorrere il Pd e tornino con noi stabilmente,a quel punto possiamo ripartire insieme”, lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli su Radio Ufita.
Caro Bollette
“E’ evidente che è un’emergenza straordinaria che non si può risolvere con una piccola toppa di 4/5 miliardi di euro. Quello che non viene compreso in questo momento è che se le aziende chiudono, perchè non riescono a pagare le bollette dell’energia, aumenta la disoccupazione e i costi sociali ci saranno lo stesso.” Clicca e ascolta.