Rag‘N’bone Man: è uscito il nuovo album “Life By Misadventure”

Rag‘N’bone Man: è uscito il nuovo album “Life By Misadventure”

A tre anni di distanza dall’album d’esordio “Human”, è uscito “Life By Misadventure”, secondo disco d’inediti di Rag’N’Bone Man. L’album è composto da 14 canzoni, tra cui “All You Ever Wanted” e “Anywhere Away From Here”, brano attualmente in rotazione radiofonica, che segna la prima collaborazione con P!nk.

L’album è disponibile in diversi formati: Cd, vinile e musicassetta.

Scritto e registrato a Nashville, poco prima della diffusione della pandemia, con “Life By Misadventure” Rag’n’Bone Man si è messo alla prova nel perfezionare le sue abilità di artista, cantautore e interprete in grado di trasmettere con la sua musica un calore straordinario ed emozioni vere ad ogni respiro. Gran parte dell’album è stato prodotto e registrato dal produttore Mike Elizondo, che in passato ha collaborato con Eminem, 50 Cent, Fiona Apple, Alanis Morissette.

“Life By Misadventure” è stato registrato come un disco live: “In passato mi è capitato spesso di scrivere e incidere un brano il giorno stesso e di usare quella stessa versione per il disco. In questo caso, invece, abbiamo avuto più tempo ed è stato più semplice riuscire a catturare delle emozioni vere”, spiega l’artista.

Ecco la trackist di “Life By Misadventure”:
Fireflies
Breath In Me
Fall In Love Again
Talking To Myself
Anywhere Away From Here
Alone
Crossfire
All You Ever Wanted
Changing of the Guard
Somewhere Along The Way
Time Will Only Tell
Lightyears
Party’s Over
Old Habits

Comments are closed.