Renato Zero annuncia l’uscita del nuovo album “Autoritratto”
Renato Zero ha svelato l’uscita del suo nuovo album! Dopo giorni in cui ha incuriosito i fan con un countdown sui social, ecco l’annuncio ufficiale dell’uscita di “Autoritratto”, il disco arriverà nei negozi e in digitale l’8 dicembre. Renato Zero chiude il 2023 in bellezza, con il nuovo disco già disponibile per il preorder. Per ora il cantautore romano ha mostrato solo la copertina dell’album, il disco sarà disponibile con quattro diverse cover e colori diversi, un’occasione imperdibile per ogni fan collezionista.
Inoltre da marzo l’artista sarà protagonista di una serie di concerti evento. Dopo il grande successo del tour di quest’anno, Renato Zero è pronto a portare la sua musica dal vivo con altri appuntamenti imperdibili. Le date non sono ancora state rivelate, ma mancano pochissimi giorni, infatti la prevendita avrà inizio dalle ore 11.00 del 7 dicembre su renatozero.com e su Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.
Ma le sorprese non finiscono qui, arriva nei negozi e in edicola “Mille e uno Zero”: la collana in 15 uscite che, a partire dal 22 dicembre, ripercorrerà i momenti più iconici della carriera dell’artista. Quindici uscite ricche di rarità, live e album studio mai pubblicati in vinile arricchite da un fascicolo con foto di repertorio e immagini iconiche.