REUNION SPICE GIRLS: IL DOLCE MESSAGGIO DI VICTORIA

REUNION SPICE GIRLS: IL DOLCE MESSAGGIO DI VICTORIA

È ufficiale: dopo mesi di rumors e smentite, finalmente le Spice Girl si riuniranno per un esplosivo tour commemorativo, in occasione dei 20 anni di carriera. Emma, Geri, Mel B e Mel C hanno annunciato ieri le date dei concerti in giro per la Gran Bretagna. Grande assente Victoria Beckham.

Si vociferava già da un po’, ma ora ne abbiamo una conferma: Posh Spice, infatti, ha scelto di non prendere parte ai festeggiamenti e lo ha annunciato in un post su Instagram.

Oggi segna un giorno speciale per le ragazze – scrive Victoria – che annunciano le prime date del tour da quando ci siamo esibite l’ultima volta insieme nel 2012! Non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento quando torneranno in tour l’anno prossimo. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!”

Un augurio, quindi, alle amiche e “colleghe” che hanno condiviso con lei favolosi anni di successo. Certo i fan vorrebbero vedere le Spice Girl al completo… ma chissà magari Victoria ci ripenserà, è ancora in tempo. Il tour celebrativo della band britannica partirà il 1 giugno 2019 da Manchester per approdare il 15 giugno a Londra, al Wembley Stadium. I biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre

Comments are closed.