Robbie Williams: in arrivo “Better Man”, il docu-film vietato ai minori sulla sua vita

Robbie Williams: in arrivo “Better Man”, il docu-film vietato ai minori sulla sua vita

Le riprese di “Better Man”, il docu-film che racconterà la vita di Robbie Williams tra le sue hit più famose, sono iniziate ai Docklands Studios di Melbourne, in Australia, e pare che il film sarà destinato solo a un pubblico maggiorenne, secondo quanto ha raccontato lo stesso artista britannico. Infatti nelle ultime ore sono trapelate alcune notizie sulla produzione della pellicola, che arriverà a costare 100 milioni di dollari, e pare che saranno presenti parecchie scene piccanti.

Dalle prime indiscrezioni il biopic farà parlare tantissimo i fan e il pubblico che lo vedrà in sala. Robbie Williams ha già messo in guardia il pubblico sui contenuti del bio-pic, prendendosi tutta la responsabilità di ciò che vedranno nel lungometraggio. Come la scena di sesso girata in una chiesa: “Ci sono delle scene di sesso che non perdono, ma è la mia vita ed è quello che ho combinato. Sono le droghe, gli alti e i bassi, le donne e il sesso”, ha raccontato l’artista in un’intervista.

Robbie ha specificato che se Michael Gracey, il regista, vorrà raccontare la sua storia in modo fedele, è giusto che metta tutto se stesso e tutto quello che è realmente successo nella sua vita.

Nel cast di “Better Man” vedremo Jonno Davies nei panni di Robbie Williams, oltre agli attori australiani Liam HeadJesse Hyde e Chase Vollenweder che interpreteranno rispettivamente Howard DonaldMark Owen e Jason Orange, mentre l’inglese Jake Simmance interpreterà Gary Barlow. Nel film vedremo la storia di Robbie, un ragazzo con la passione per la musica travolto dal successo inaspettato, che lo trascinerà nel baratro delle dipendenze, contro le quali l’artista ha ammesso di aver combattuto più volte fino a riuscire ad uscirne.

Comments are closed.