Sanremo 2020: Tiziano Ferro ci sarà tutte le sere
Tiziano Ferro affiancherà Amadeus in tutte e 5 le serate della 70esima edizione del Festival di Sanremo.
Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso conduttore e direttore artistico, al termine della serata speciale del Festival dedicata ai giovani.
Quella che era un’indiscrezione è stata dunque confermata e la presenza costante della voce di Latina per tutta la durata della manifestazione canora ha mandato in estasi il popolo dei fan di Tiziano Ferro.
Che cosa esattamente farà sul palco dell’Ariston ancora non sarebbe stato definito nei dettagli. Ciò che è certo è che canterà le proprie canzoni, ma anche delle cover, forse in omaggio ai grandi interpreti, protagonisti dei 70 anni del Festival della musica italiana.
Oltre a Tiziano Ferro, sono ormai dati per certi anche Roberto Benigni e Fiorello. L’attore toscano sarà uno dei superospiti che salirà sul palco dell’Ariston, mentre per quanto riguarda Fiorello, Amadeus ha già detto che lo showman “sarà libero di fare ciò che vuole”. I due si incontreranno dopo le vacanze di Natale per parlarne: molto probabilmente non mancheranno le sorprese, che saranno lasciate all’improvvisazione dello stesso Fiorello.
Archiviata definitivamente invece l’ipotesi di Jovanotti: il cantante in quei giorni sarà infatti impegnato in un viaggio in Perù in sella alla sua bicicletta.
Nessuna anticipazione in merito alle presenze femminili sul palco dell’Ariston.