Sanremo 2021: la Rai cerca conviventi per i figuranti, Ornella Vanoni e Giorgia tra gli ospiti

Sanremo 2021: la Rai cerca conviventi per i figuranti, Ornella Vanoni e Giorgia tra gli ospiti

Continuano i lavori per il Festival di Sanremo e ora l’organizzazione sta cercando di portare un pubblico di figuranti in sala, per non lasciare completamente vuoto il teatro che dal 2 al 6 marzo si trasformerà in un studio televisivo. Come ha ricordato lo stesso Fiorello a Che Tempo Che Fa: “Ricordiamo che l’Ariston in quelle cinque serate non è più un teatro ma uno studio televisivo. Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo”.

Ieri  è uscito il “bando ufficiale” per poter far parte del pubblico: condizione fondamentale è essere una coppia di conviventi, per poter avere persone sedute in modo ravvicinato. Nell’annuncio si legge: “È fondamentale avere il requisito di convivente – viene precisato – che permetterà di occupare due poltrone ravvicinate, distanziate dalle altre almeno di un metro. Sarà richiesta un’autodichiarazione di convivenza e inoltre sarà richiesto un tampone (rimborsato da Rai) nei giorni precedenti la prima convocazione. Per chi fosse realmente disponibile e interessato si prega di inviare una mail a ufficiofigurantisanremo@rai.it con nome, cognome, numero di telefono, allegando una vostra foto recente in primo piano, frontale e senza occhiali da sole. Vi chiediamo gentilmente di ampliare anche a Vostri conoscenti questa proposta lavorativa, sempre nel rispetto dei criteri sopracitati”.

Nel mentre arrivano anche nuovi nomi per gli ospiti, dopo la conferma di ElodieAchille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, è stata annunciata la presenza di Matilda De Angelis (leggi la notizia) come co-conduttrice per una serata al fianco di Amadeus.

Ora pare che sia ufficiale anche la presenza di Ornella Vanoni e Giorgia, che recentemente è stata ospite dello show di Fiorella Mannoia su Rai1. La Vanoni dovrebbe presenziare sul palco dell’Ariston nella serata finale con un omaggio alla sua carriera.

Comments are closed.