Sanremo 2021: secondo i primi pronostici Fedez e Michielin tra i favoriti
I nomi dei Big, che saranno protagonisti del Festival di Sanremo, sono stati annunciati da una manciata di giorni e ci sono già i primi pronostici sul possibile vincitore. Le scommesse sono iniziate e vedono in testa il duo Fedez e Francesca Michielin con il brano “Chiamami Per Nome”, scritto dai due protagonisti e da Mahmood, Davide Simonetta e Alessandro Raina. Buone anche le quotazioni di Maneskin , con “Zitti e buoni”, e Arisa con “Potevi fare di più”, che li vede alle spalle del duo seguiti da Annalisa con “Dieci”.
Secondo Snai, tra gli altri Big i migliori saranno Irama, Ermal Meta, Noemi, Malika Ayane, Gaia, Aiello, Lo Stato Sociale e Fulminacci, mentre tra gli sfavoriti troviamo Ghemon, Bugo e Orietta Berti.
Per Eurobet non si ci sono grandi sconvolgimenti, ma si quotano bene Aiello, Annalisa, Arisa, Ermal Meta, Irama e Noemi. Anche per loro è veramente poco probabile la vittoria di Bugo e Orietta Berti.
Bbet invece punta su Irama, Gaia, Arisa ed Ermal Meta, mentre tra gli sfavoriti troviamo Ghemon, La Rappresentante di Lista, Orietta Berti e gli Extraliscio con Toffolo.
Manca ancora molto all’inizio del 71° Festival di Sanremo, previsto dal 2 al 6 marzo, e il toto-vincitore è già iniziato, ma in questi mesi potrebbe cambiare la classifica ipotetica.