Sanremo 2024: Sisal pronostica un podio tutto al femminile
Si avvicina il Festival di Sanremo e come ogni anno arrivano i primi pronostici su chi si aggiudicherà la vittoria. Secondo gli esperti di Sisal, quest’anno assisteremo a un podio tutto al femminile, trovando Annalisa a trionfare cavalcando l’onda dei successi dello scorso anno, seguita da Angelina Mango al suo esordio alla kermesse. Al terzo posto, sempre secondo gli esperti, troveremo Alessandra Amoroso che potrebbe contendersi la medaglia di bronzo con Geolier, entrambi alla prima partecipazione tra i big in gara sul palco dell’Ariston.
Al quarto posto troviamo Loredana Bertè e i Negramaro, entrambi amatissimi dal pubblico. Mahmood solo in quinta posizione, seguito dai The Kolors, Irama ed Emma a parimerito. La classifica continua con Il Volo e Diodato a contendersi il settimo posto, seguiti dal blocco dell’ottava posizione composto da Mr. Rain, Gazzelle, Fiorella Mannoia e Dargen D’Amico.
Alle loro spalle Rose Villain, I Santi Francesi, Ghali parimerito in nona posizione, mentre Renga, Nek e Sangiovanni si contendono il penultimo posto. Fanalino di coda per Ricchi e Poveri, Big Mama, Mannini, La Sad, Fred De Palma, Il Tre, Clara, Alfa e i BNKR44.
Questa sembra la classifica più accreditata, ma si sà: Sanremo è Sanremo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non ci resta che attendere l’inizio della gara!