SELENA GOMEZ LASCIA LA CLINICA DI SALUTE MENTALE
Selena Gomez esce dalla clinica di salute mentale dove era stata ricoverata dopo l’ultimo crollo emotivo. Era entrata nella struttura a ottobre scorso e ora, secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla cantante americana “Selena è fuori dal suo programma di trattamento a New York e sta molto meglio, è rinata ed è in uno stato mentale decisamente migliore rispetto a quando è stata ricoverata per la prima volta”.
Nel periodo passato nel centro di riabilitazione negli Stati Uniti, Selena era stata sottoposta a una terapia comportamentale, adatta per il trattamento di vari disturbi di salute mentale. I problemi emotivi per la Gomez sono cominciati dopo il trapianto di un rene avvenuto nel 2017. Da quel momento in poi la cantante è entrata e uscita in continuazione dall’ospedale. Questo avrebbe contribuito a spingerla sempre più in basso, in una spirale emotiva incontrollabile, fino all’ultimo ricovero in clinica. I suoi fan hanno anche vociferato che la vera spiegazione per il crollo di Selena fosse la relazione tra il suo ex Justin Bieber e Hailey Baldwin. Vedendoli così innamorati, la star di “Barney & Friends” non avrebbe retto.
Ora Selena Gomez deve riprendersi per bene prima di tornare a lavorare. In questa fase della sua vita, infatti, non potrebbe reggere lo stress e l’emozione per la promozione di un nuovo progetto. Quindi tutti i suoi impegni sono state rimandati al 2019.