Shakira cerca una babysitter: stipendio folle, ma a una condizione

Shakira cerca una babysitter: stipendio folle, ma a una condizione

Dopo la separazione da Gerard Piqué, al quale è stata legata per dodici anni prima della rottura a causa dei tradimenti di lui, Shakira ha preso la decisione di lasciare la Spagna e trasferirsi a Miami con i figli. Per questo la popstar è alla ricerca di una babysitter

A seguito della fine dell’amore con il calciatore del Barcellona, conosciuto nel 2010 grazie al brano “Waka Waka” per gli allora mondiali di calcio in Sudafrica, la voce di “Whenever, Wherever” ha scelto di allontanarsi dall’ex. Nonostante i tentativi di Piqué di convincerla a rimanere a Barcellona, Shakira è pronta a volare a Miami insieme ai figli Milan e Sasha.

L’artista sta quindi ora cercando una babysitter per i suoi due bambini, di 9 e 7 anni, non potendo lasciarli da soli quando non c’è. Stando a quanto riportato dal programma televisivo “Ya es mediodía”, il compenso previsto da Shakira raggiunge cifre folli.

La persona che si prenderà cura di Milan e Sasha percepirà infatti uno stipendio di minimo 3 mila euro al mese, ma a una condizione: non dovrà fare parola su ciò che riguarda le vicende familiari. La babysitter potrà inoltre vivere nella villa di Shakira a Miami insieme alla cantante e i bambini, ma secondo gli accordi previsti, non dovrà rivelare nulla di quello che accade.

Comments are closed.