Shakira sfrattata dall’ex suocero inizia la sua nuova vita a Miami
Shakira ha salutato Barcellona e tutti i suoi fan spagnoli per ricominciare a Miami, lontano da Gerard Piqué. La star ha voluto lasciare il suo ultimo saluto alla città europea con un post sui social, dove ringrazia tutti per l’affetto ricevuto in questi anni.
“Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo, vicino alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un altro capitolo alla ricerca della loro felicità”, ha scritto su Instagram.
“Grazie a tutti coloro che hanno cavalcato tante onde con me lì a Barcellona, la città dove ho imparato che l’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato lì, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperta di amore e lealtà. Questo è solo un arrivederci”, ha concluso.
Già da tempo si vociferava che la star cercasse di trasferirsi negli Stati Uniti e ora è diventata una realtà. Dalla separazione con l’ex compagno Piqué, la cantante si è battuta per avere la custodia dei figli e portarli con sé negli U.S.A.. Il calciatore ha ceduto e Milan e Sasha cresceranno a Miami, dove Gerard potrà andarli a trovare quando vorrà. La coppia, che non si è mai sposata, ha messo in vendita la casa alla periferia di Barcellona con l’intenzione di spartirsi a metà il guadagno.
Ora però arriva un’altra nota dolente per l’artista. Da quanto riporta il quotidiano spagnolo La Vanguardia, l’ex suocero Joan, lo scorso 13 marzo, ha notificato lo sfratto dall’abitazione. Essendo l’amministratore della società che ha acquistato la casa nel settembre 2022, ha voluto ricordare alla star di avere tempo fino al 30 aprile per lasciare l’abitazione di Esplugues de Llobregat.
Shakira ha quindi preparato le valigie ed è partita per gli Stati Uniti con i figli per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, prima di farsi buttare fuori di casa. Come ricordano i media iberici, la pop star ha ancora in sospeso un processo per presunta frode fiscale in Spagna, per la quale ha già restituito alla Stato 14,5 milioni di euro e per cui rischia fino a 8 anni di carcere.