Sorpresa Jennifer Lopez: arrivano album e film “This Is Me…Now”

Sorpresa Jennifer Lopez: arrivano album e film “This Is Me…Now”

Jennifer Lopez ha entusiasmato i fan annunciando il suo ritorno con un nuovo progetto intitolato This Is Me…Now, che includerà un album e un film. L’uscita è prevista per il 16 febbraio 2024, anticipata dal singolo Can’t Get Enough in uscita il 10 gennaio 2024, già disponibile per il pre-save. Un estratto audio di 30 secondi è disponibile sui canali social della pop star. Il progetto segna il ritorno di J.Lo dopo quasi un decennio di silenzio discografico, celebrando l’anniversario di This is Me…Then e chiudendo così un cerchio di 20 anni di carriera. 

L’album, intitolato This Is Me…Now: The Album, è stato scritto e prodotto dalla stessa Jennifer Lopez insieme a Rogét Chayed, con la collaborazione di artisti come Angel Lopez, Jeff “Gitty” Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK. Questo lavoro promette di mescolare con eleganza R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop in un progetto particolarmente personale per l’artista.

Il film This Is Me…Now offrirà invece uno sguardo mai visto prima nella vita amorosa di J.Lo. Diretto da Dave Meyers, darà vita ad un’esperienza cinematografica unica, ridefinendo il genere con coreografie impressionanti, camei di star, costumi straordinari e scenografie degne di un blockbuster. Amazon MGM Studios ha acquisito i diritti di distribuzione e il film sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi.

Jennifer Lopez, con oltre 80 milioni di dischi venduti, più di 15 miliardi di stream musicali e oltre 18 miliardi di visualizzazioni dei suoi videoclip, continua a essere un’icona della musica. Questo nuovo progetto rappresenta il suo ritorno dopo nove anni dal suo ultimo album A.K.A. del 2014. Con otto album in studio, un album di remix, tre album di compilation, una colonna sonora, un extended play e 65 singoli, J.Lo ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale.

Comments are closed.