Springsteen firma la giustifica ad una fan che ha saltato la scuola

Springsteen firma la giustifica ad una fan che ha saltato la scuola

Durante una recente esibizione al Chase Center di San Francisco, Bruce Springsteen ha dimostrato ancora una volta il suo legame unico con i fan, firmando la giustificazione di assenza da scuola di una ragazza che aveva saltato le lezioni per assistere al concerto. Questo gesto ha catturato l’attenzione del pubblico ed è immediatamente diventato virale. Springsteen, noto per la sua vicinanza al pubblico e la sua autenticità, ha colto l’occasione per interagire con la ragazza dopo aver visto il suo cartello con scritto “Ho saltato la scuola, puoi firmarmi la giustificazione?”.

Detto fatto, il rocker le ha firmato la nota per giustificarne l’assenza. Questo gesto non solo ha suscitato sorrisi e applausi tra il pubblico, ma ha anche rafforzato il legame speciale che Springsteen ha con i suoi fan. Resta da vedere, ovviamente, se la nota di assenza firmata dal “Boss” sarà accettata dalla scuola come giustificazione valida, ma sicuramente sarà qualcosa di cui la ragazza potrà vantarsi a lungo. 

Nel frattempo il tour di Springsteen continua ad entusiasmare il pubblico americano, con due date a Inglewood in California, per poi spostarsi sulla East Coast il 12 aprile in Connecticut e il 15 e 18 aprile ad Albany e Syracuse nello stato di New York. Il 5 maggio Springsteen approderà in Gran Bretagna a Cardiff e poi concluderà il tour europeo con due date per cui c’è già enorme fermento allo stadio San Siro di Milano il 1° e il 3 giugno.

In più, oltre alle esibizioni dal vivo, c’è grande attesa per il prossimo progetto di Springsteen: un film che racconterà la storia della scrittura e della nascita del suo acclamato album Nebraska del 1982. L’attore Jeremy Allen White, noto per il suo ruolo nella serie The Bear, interpreterà Springsteen in questo film, che promette di offrire uno sguardo unico e intimo sulla vita e la musica dell’artista. E non solo perché è stata annunciata l’uscita di una nuova raccolta, Best of Bruce Springsteen, aggiunge ulteriore eccitazione tra i fan, offrendo loro l’opportunità di rivivere alcuni dei momenti più memorabili della carriera del Boss.

Comments are closed.