Super Green Pass, Pasquale Pepe(LEGA) a Radio Ufita:”Non possiamo permetterci di ragionare in una logica General-preventiva senza un dato oggettivo”
Pochi sospesi, ancora proteste e disagi limitati nel primo giorno del super pass obbligatorio per gli ultracinquantenni al lavoro. Mentre cresce il pressing di chi chiede l’eliminazione della certificazione verde ed il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, apre, definendo «uno scenario possibile» abolirlo per il 31 marzo, quando scadrà lo stato di emergenza.”Crediamo che dopo due anni di sacrifici degli italiani, che sono stati dei cittadini esemplari, non si può ancora permettersi con questa logica”, così Pasquale Pepe, senatore e capo del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega, su Radio Ufita nel corso de “l’Editoriale“
Sul Caro Bollette
“L’unico politico che aveva già posto l’accento su questa questione è stato Matteo Salvini, ci auguriamo che ci siano scelte forti e coraggiose. Il caro bollette incide anche sul PIL” ha concluso. Clicca e ascolta.