Tananai annuncia il nuovo singolo “Abissale” con una performance curiosa
Tananai ha dato vita a una simpatica performance per annunciare il suo nuovo singolo, “Abissale”, in uscita mercoledì prossimo. Dopo aver disattivato i propri social e aver lasciato un messaggio misterioso su Instagram che recitava “anche io ho sofferto come un cane”, lo scorso weekend il cantante ha dato vita a una performance particolare a Milano.
Il cantante si è posizionato, venerdì 7 dalle 14 alle 18 e sabato dalle 16 alle 20, in via Dante, rimanendo fermo, senza muoversi, a disposizione però di tutti però per un selfie (ma inespressivo). Mentre l’iniziativa diventava virale sui social e ha messo in subbuglio i fan, Tananai ha ripetuto la performance in una strada tra il Castello Sforzesco e il Duomo.
Il motivo di questa trovata originale è stato presto svelato, appena l’artista ha ripreso il controllo dei suoi social ha pubblicato la grande notizia dell’uscita del nuovo singolo “Abissale”.
Il brano è stato poi presentato con un comunicato stampa come la canzone che segna un nuovo capitolo del percorso artistico del cantautore, in cui viene mostrato il lato più intimo e malinconico di Tananai, nel racconto di un amore che si sta lentamente concludendo.
“Abissale” arriva dopo il successo della hit estiva in collaborazione con Fedez e Mara Sattei, “La dolce vita”, e anticipa il tour che vedrà Tananai impegnato il prossimo anno in cinque appuntamenti dal vivo.