Tapiro d’Oro ai Maneskin: il premio che non avevano ancora vinto

Tapiro d’Oro ai Maneskin: il premio che non avevano ancora vinto

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo, l’Eurovision Song Contest, gli Ema ai Maneskin è stato consegnato uno dei premi più chiacchierati d’Italia: il Tapiro d’Oro! Il 13 settembre Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato il premio alla band dei record italiana, per festeggiare il successo internazionale del gruppo.

A ciascun componente è stato consegnato un tapiro personalizzato, da aggiungere a tutti quelli vinti finora. Staffelli non si è lasciato scappare l’occasione di intervistare DamianoVictoriaEthan e Thomas sugli ultimi traguardi raggiunti: “Come è stato suonare con i Rolling Stones?”. “Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è stato davvero carinissimo”, ha detto Damiano.

E ancora: “Chi porta i pantaloni nella band?”. “Ce li scambiamo un po’ tutti, anche le gonne”, scherza Victoria.

Non poteva mancare una domanda sui Cugini di Campagna, dopo tutte le accuse mosse dalla band sull’aver copiato i loro costumi di scena: “Vi sentite più come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna?”. Damiano e Victoria rispondono in coro: “Ovviamente i Cugini di Campagna… ci piacciono i loro vestiti”.

I Maneskin però non hanno intenzione di lasciare l’Italia per gli Stati Uniti: “No, Roma non si abbandona”.

Comments are closed.