Thasup, esce a sorpresa un brano-sfogo contro la ex fidanzata

Thasup, esce a sorpresa un brano-sfogo contro la ex fidanzata

Thasup, noto producer e rapper romano, sta attraversando un momento difficile che sta causando preoccupazione tra i suoi fan. Durante l’estate, l’artista ha trascorso del tempo in ospedale a causa di problemi di salute e sono state tante le foto circolate che ritraevano il cantante mentre veniva trasportato in ambulanza, suscitando la preoccupazione dei suoi fan. Tuttavia, Thasup ha cercato di tranquillizzare i suoi sostenitori attraverso un messaggio pubblicato sui suoi social: «Grazie per aspettarmi nonostante sia quasi un anno che per più di un motivo faccio avanti e indietro dagli ospedali (no preoccupazioni, starò meglio)».

Negli ultimi tempi oltre ai problemi di salute, però, Thasup ha dovuto affrontare problemi riguardanti la sua relazione sentimentale. L’artista ha infatti pubblicato e poi cancellato una storia su Instagram in cui si scagliava contro la sua fidanzata, accusandola di averlo tradito mentre era in ospedale per problemi di salute: “Ero qui a curarmi, tra una settimana sarei tornato a casa. Lei è partita 10 giorni e mi ha tradito con un bagnino, mentre io sono ricoverato per problemi gravi. Io non so se riuscirò a superare questo schifo. Mi sono stancato di stare male. È una vita che sto male, non la supererò, non ho le forze. Giuro che io non lo so sul serio se riuscirò a superarla. Dopo 3 anni”.

Dopo questo primo sfogo, Thasup ha pubblicato a sorpresa su Youtube “6itch 2” (in quanto nel suo primo album Tha Supreme aveva pubblicato una canzone intitolata “6itch”): due minuti e mezzo di sfogo dedicato all’ormai ex fidanzata: «ha deciso di tradirmi mentre sono ricoverato in ospedale, io le ho scritto questa poesia»

Questa situazione ha suscitato l’attenzione dei fan, che hanno espresso il loro sostegno all’artista attraverso i social media.

Comments are closed.