The Black Eyed Peas – Big Love

The Black Eyed Peas – Big Love

Scritta dai Black Eyed Peas e prodotta da will.i.am, “BIG LOVE” è idealmente il seguito della hit mondiale del 2003 “Where’s the Love?” ed è inserita in un filone di canzoni politicamente schierate.Nonostante l’abuso di armi e la violenza, la questione di razza che sta riemergendo in diverse nazioni e il modo in cui i social media hanno influito su solitudine e depressione, “BIG LOVE” ci ricorda l’importanza del potere dell’amore e della speranza.

Al singolo seguirà una campagna pro-voto e una call-to-action alla mobilitazione per una riforma delle leggi che regolano il possesso di armi e l’immigrazione negli Stati Uniti. I proventi del singolo saranno devoluti a March for Our Lives, il movimento studentesco contro le morti causate dalle sparatorie di massa, e alla fondazione Families Belong Together che lotta contro la recente legge sull’immigrazione dell’Amministrazione Trump che impone la separazione dei figli dalle famiglie di immigrati.

I BLACK EYED PEAS pariranno a breve per il “The Masters of the Sun Tour” che comincerà il prossimo 27 ottobre da Londra e terminerà il 18 novembre a Dusseldorf.

Composti da will.i.am, apl.de.ap e Taboo, i BLACK EYED PEAS sono un gruppo multiplatino con 7 Grammy Award in curriculum e 6 album all’attivo che hanno totalizzato più di 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

“MASTERS OF THE SUN” TOUR:

27 ottobre – Londra, GB – London Eventim Apollo
28 ottobre – Londra, GB – London Eventim Apollo
29 ottobre – Londra, GB – London Eventim Apollo
1 novembre – Manchester, GB – 02 Apollo
2 novembre – Glasgow, GB – SSE Hydro
3 novembre – Milton Keynes, GB – Arena MK
7 novembre – Zurigo, Svizzera – Hallenstadion
9 novembre – Amburgo, Germania – Sporthalle
10 novembre – Monaco, Germania – Zenith
12 novembre – Parigi, Francia – Zenith
13 novembre – Amsterdam, Paesi Bassi – AFAS Live
16 novembre – Berlino, Germania – Max-Schmeling-Halle
17 Novembre – Bruxelles, Belgio – Forest National
18 novembre – Dusseldorf, Germania – World Club Dome Winter Edition

Comments are closed.