Tiziano Ferro: “Il tour verrà cancellato”

Tiziano Ferro: “Il tour verrà cancellato”

Come promesso, Tiziano Ferro informa tutti i suoi fan sulla sorte dei suoi concerti previsti per quest’estate: “Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e ahimé il tour verrà cancellato”. Lo fa con un video sui suoi canali social, con tanta amarezza in volto: il tour avrebbe dovuto tenersi nel 2020 per festeggiare i suoi vent’anni di carriera, ma era stato posticipato al 2021 a causa della pandemia da Covid-19 e avrebbe dovuto tenersi dal 6 al 18 giugno.

Oggi Tiziano ha gettato la spugna e cancellato il tour, invitando a chi ha acquistato i biglietti al rimborso o ad attendere il suo nuovo tour, che programmerà nel nostro Paese nel 2023, per il quale saranno validi i biglietti già acquistati.

“Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza.”, si legge nel posto dell’artista di Latina.

Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20 luglio 2021 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (TicketoneTicketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Live Nation.

Comments are closed.