Tiziano Ferro smentisce l’arrivo di un nuovo album di duetti
Nelle ultime ore si era vociferato di nuovi progetti di Tiziano Ferro, per la precisione sull’arrivo di un nuovo album di duetti e di una nuova versione di “Xdono”. Arriva però la smentita da parte dell’artista sui suoi canali social: “Ahimè notizia falsa :-(“.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?creatorScreenName=radiobruno1&dnt=false&embedId=twitter-widget-0&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1374388160046587909&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.radiobruno.it%2Ftiziano-ferro-smentisce-larrivo-di-un-nuovo-album-di-duetti%2F&siteScreenName=radiobruno1&theme=light&widgetsVersion=e1ffbdb%3A1614796141937&width=550px
“Xdono” compie 20 anni quest’anno, forse per questo si era pensato a una nuova versione del singolo che ha portato al successo Tiziano nel 2001. Stessa cosa per quanto riguarda l’album di duetti, che pare non essere nei progetti dell’artista, che probabilmente non potrà tornare in concerto quest’estate.
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, molti tour estivi sono stati posticipati, ma ancora non si hanno notizie su possibili slittamenti delle date di Tiziano Ferro in Italia. Proprio poco tempo fa, a inizio marzo, aveva pubblicato un post sui suoi canali social in cui ricordava che è da più di un anno che non torna nel nostro Paese: “Un anno che non vedo l’Italia. Un anno del quale non voglio lamentarmi per rispetto a chi ha perso qualcuno,il lavoro o la sanità mentale. Sono qui che aspetto e spero, per il mondo più che per me”.