Ultimo concerto dei Kiss: la band continuerà ad esibirsi sotto forma di ologrammi
Ultimo concerto per i Kiss! La band formata da Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer ha suonato per l’ultima volta a New York e si è sciolta ufficialmente, ma tornerà sotto forma di ologrammi digitali.
L’annuncio è arrivato ieri sera, direttamente dal palco del Madison Square Garden con l’ultima data del “End of the road tour”, il tour di addio alle scene musicali. Dopo aver suonato “Rock and roll all nite”, uno dei loro pezzi più famosi, Stanley ha detto: “La fine di questa strada è l’inizio di un altra strada”, per poi svelare le versioni digitali dei componenti del gruppo. “È davvero entusiasmante per noi fare questo passo e vedere i Kiss diventare immortali”, hanno detto i quattro. Ancora non si sa quando partirà il tour degli ologrammi dei Kiss, ma è certo che la nuova era della band ha avuto inizio.
Alla versione digitale della band ha contribuito anche Industrial Light & Magic, la società del produttore di “Star Wars” George Lucas, oltre a Pophouse Entertainment, società svedese che ha già lavorato agli ologrammi degli ABBA.