Ultimo raddoppia la data di Roma allo Stadio Olimpico nel 2024

Ultimo raddoppia la data di Roma allo Stadio Olimpico nel 2024

Ultimo ha appena terminato il tour negli stadi andato sold-out in tutti gli spettacoli, arrivando a contare più di 342.000 biglietti venduti. Un traguardo davvero notevole per il cantautore romano, che ha voluto ringraziare tutti i fan con un post: “Vorrei abbracciare tutti i 342.532 e in un certo senso è come se lo avessi fatto. Se un “vecchio pazzo che parla alle persone” un giorno mi avesse detto che solo tra Roma e Milano avrei suonato per oltre 300.000 persone avrei sorriso e detto ‘dai non scherzare’. Ho la mente piena di immagini, flash, pianti, risate. Abbiamo saltato, ballato.. abbiamo sorriso e abbiamo pianto.. perché la vita non è sempre facile ed è giusto lasciarsi andare ogni tanto. Torno a casa già con un pizzico di nostalgia, ma sorrido… perché un anno passa, mentre la nostra voglia di emozionarci insieme, quella no… e quindi vi stringo forte tutti, ci vediamo l’estate prossima. Abbiamo vinto noi”.

Ultimo però non si ferma e sta già programmando il tour per il 2024, che sta andando a ruba. Vista la grande richiesta, ora le date per il prossimo anno diventano sei, con il raddoppio dello spettacolo allo Stadio Olimpico di Roma.Ecco il calendario completo:

8 giugno 2024 – NAPOLI – Stadio D.A. Maradona

15 giugno 2024 – TORINO – Stadio Olimpico

22 giugno 2024 – ROMA – Stadio Olimpico

23 giugno 2024 – ROMA – Stadio Olimpico – NUOVA DATA

28 giugno 2024 – MESSINA – Stadio S.Filippo

6 luglio 2024 – PADOVA – Stadio Euganeo

I biglietti per la nuova data saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 del 21 luglio e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 del prossimo 26 luglio.

Comments are closed.