Un nuovo centenario ad Ariano Irpino
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino porge i più sentiti auguri ad Antonio Di Michele, nato il 1° aprile 1919 e residente alla contrada Anselice, dove ancora oggi si dedica all’agricoltura.
Festeggiato e circondato dall’affetto della suoi due figli, Sante e Giuseppe e dei nipoti, nonno Michele classe 1919, neo centenario arianese è l’esempio vivente del corretto stile di vita.
I centenari viventi sono cinque:
Carmela Manna nata il 30.6.1914 residente in contrada Carpiniello, Maddalena Grasso nata il 10.7.1916 e residente in Via Nazionale 88/3, Maria Nicola di Gruttola nata il 27.9.1916 e residente in contrada Petrara, 5, Maria Cassandra Pennacchio nata il 29.10.1917 e residente alla contrada Stratola, 76 e Antonio Di Michele nato il 1.4.1919 e residente in contrada Anselice, 20.
E proprio il primo cittadino ha inviato un messaggio di auguri a tutti gli arianesi ultracentenari.
“Festeggiamo il Vostro traguardo con grande emozione – riferisce il Sindaco Domenico Gambacorta – che è motivo di orgoglio e di grande emozione per la nostra Comunità, perchè Voi avete attraversato le vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia e non vi siete certamente risparmiati. Un vero esempio di vita per tutti noi, per le giovani generazioni, per la nostra Città”.