Vanno a cena in un ristorante lussuoso in 14 e ricevono un conto di 160.000€

Vanno a cena in un ristorante lussuoso in 14 e ricevono un conto di 160.000€

E’ giusto concedersi una cena tra amici ogni tanto e non pensare, se si può a quanto si spende, importante è la qualità del cibo che si mangia e si beve.

E’ chiaro poi che se si cena a un ristorante stellato come il Nusr-Et Steakhouse di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, il conto non sarà come quello di una pizza con degli amici.

Quando hanno chiesto il conto non si aspettavano però visto che erano in 14 uno scontrino di 615.065 dirham (circa 160.000 euro).

Cenare spendendo più di centomila euro, forse è un po’ troppo. Lo scontrino poi è stato pubblicato dallo stesso chef in arte Salt Bae su Instagram.

Il vero nome infatti è Nusret Gökçe, ed è un cuoco famoso sui social per i suoi piatti molto sani, tra cui la bistecca avvolta in fogli d’oro edibili.

Nel conto oltre le pregiati carni nell’oro si leggono svariate bottiglie di vino, per una spesa complessiva di 85.000 euro.

Lo scontrino è stato postato dallo chef perché è il più alto mai raggiunto nel ristorante, per la gioia dei 14 commensali.

Ovviamente lo scatto ha suscitato molti commenti e molte critiche e il conto è stato definito “fuori dal comune”. In molti hanno scritto che “con tutti quei soldi ci puoi sfamare moltissime persone”.

Diamo che lo chef se l’è cercata. Non sappiamo però se i clienti abbiano pagato il conto e se lo abbiano digerito.  

Comments are closed.