“Vasco Rossi – Il Supervissuto”, la docuserie arriva su Netflix insieme a un nuovo singolo

Finalmente è arrivato l’annuncio dell’uscita ufficiale di “Vasco Rossi – Il supervissuto”, la docuserie che ripercorre i momenti più importanti della carriera e della vita del Blasco, disponibile su Netflix a partire dal prossimo 27 settembre.
Come ha raccontato Vasco Rossi al TG1 delle 20 di ieri, martedì 19 settembre, il documentario sarà “un selfie lungo cinque ore”, e sarà accompagnato dal nuovo singolo “Gli sbagli che fai”. “A un certo punto ho avuto la netta sensazione che ci volesse anche una canzone, una canzone inedita. Il titolo è: ‘Gli sbagli che fai’. Perché io sono quello che sono grazie a tutto quello che ho fatto. E rifarei tutto, tutto quello che ho fatto, in questa mia straordinaria vita spericolata e… supervissuta”, ha raccontato il rocker di Zocca.
Poi Vasco svela qualche dettaglio in più sul nuovo brano: “C’è una frase alla fine della canzone, che secondo me è particolarmente importante, perché dice: ‘Prendimi la mano, e raccontami che niente è impossibile’. Questo, secondo me, è quello che fa l’artista con il suo pubblico. Qualsiasi artista prende il suo pubblico per mano e racconta che niente è impossibile”.