WhatsApp si prepara a lanciare una delle sue funzioni più attese

WhatsApp si prepara a lanciare una delle sue funzioni più attese

Dopo molti annunci WhatsApp sta per rilasciare uno dei suoi aggiornamenti più attesi in assoluto, quello che ci permetterà di usarlo su più dispositivi in contemporanea, per un totale massimo di quattro device diversi.

Secondo Wabetainfo.com, uno dei blog più informati in assoluto sulle novità di WhatsApp, in questi giorni è stato diffuso l’update 2.20.196.8. La funzione multi-device avrà un’interfaccia simile a quella di WhatsApp Web. Potremo avere le nostre chat in contemporanea sul telefono, su più computer diversi, su tablet o altri tipi dispositivi. Per differenziarli saranno adottati colori diversi e sarà anche potenziata la funzione di ricerca per trovare con più facilità gli argomenti o i punti salienti delle conversazioni passate che ci interessano.

Queste nuove funzioni sono ancora in fase di test. Al momento non è stato specificato quando verranno diffuse su larga scala e lo stesso Wabetainfo.com specifica che può esserci la possibilità che, anche dopo aver fatto l’aggiornamento, non siano del tutto funzionanti. Bisogna quindi avere ancora un po’ di pazienza, ma è molto probabile che saranno disponibili per tutti entro la fine dell’estate.

Comments are closed.